Vai con i texani! E non solo con il denim…

Eh sì, con mia grande gioia una delle tendenze di questa primavera saranno gli stivali texani!

In questa gitarella primaverile al mare io ne indosso un modello alla caviglia con delle borchiette dorate… nel più classico abbinamento con i jeans… che ne dite?

TEXANI + JEANS + T-SHIRT + GIUBBETTO E BORSA PELLE MARRONE  + SCIARPA

Se da sempre queste calzature sono il classico segno distintivo dello stile country (ne parlavo qui), ora le passerelle le sdoganano anche in abbinamenti meno convenzionali.

Per me, a prescindere dalle tendenze del momento, sono decisamente un capo must-have per la mezza stagione (in proposito puoi leggere qui) : perfetti per colmare il “vuoto di idee” tipico del periodo di transizione dalla scarpa invernale al sandalo estivo.

Tra l’altro sono un capo anche molto comodo e che aiuta anche a guadagnare qualche centrimetro! Perfetto per se vuoi essere GLAM senza rinunciare al comfort.

Quindi via libera ai texani in ufficio, con look casual, con gli shorts, con vestitini svolazzanti e chincaglierie di ogni genere per un effetto boho-chic!

Ma non è tutto…

Quest’anno potrai anche permetterti di osare abbinando i texani con abiti in raso o in chiffon! L’effetto darà un certo contrasto… ma dopo una prima perplessità vedrai che ti sembrerà un abbinamento azzeccatissimo!

Puoi scegliere la tipologia che più ti piace e l’altezza del gambale che meglio si adatta alla tua fisicità…ce n’è davvero per tutti i gusti.

 

Ecco un po di idee dal web (foto via Pinerest)…

 

Che ne dici?

A te piacciono i texani?

#texani #cosamimetto #tendenze #mezzastagione #primavera

 

FORSE TI INTERESSA ANCHE

5 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *