Trendy? Non a tutti i costi, grazie

Donne Parliamone…

A chi non piace seguire le ultime tendenze?

Eh sì, conosciamo bene il piacere dell’adrenalina che scorre nello strisciare  la carta per il capo più trend della nuova stagione… Eh, un piacere che crea dipendenza, no?

Però qua rischiamo grosso.

Ok, alzi la mano chi almeno una volta non ha comprato qualcosa di oggettivamente brutto o praticamente importabile solo perché era di moda!🙋🙋🙋🙋🙋

Ma qui stiamo rischiando davvero…

Se non avete avuto modo di navigare un po’ a riguardo vi aiuto io…

Ecco il podio delle tendenze dell’ultima stagione da seguire con MOLTA CAUTELA, se proprio non riusciamo a resistere…

Chissà se ce la faremo!? (Io per me non garantisco😅)

Cominciamo dalla medaglia di bronzo:

  • la camicia/lupetto sotto il vestito

Dai che tendenza è? E’ dagli anni 90 che lo facciamo! Magari anche solo per patire meno freddo… E comunque sempre con qualche “senso di colpa”, del tipo… “Ma non sembrerà un ripiego?”
Ora le passerelle lo sdoganano…
Direi, comunque, che cimentarsi in queste sovrapposizioni  è sempre un po’ rischioso (soprattutto con gli abiti più eleganti).. Se non si ha l’occhio un “po’ clinico” e un certo carattere … il disastro è dietro l’angolo!!! Guarda qua…

Argento…

  • Cuissardes!

Ovvero gli stivali sopra il ginocchio!

… Spero di essere smentita… Perché a dire il vero mi piacciono pure… Ma dove caspita andiamo vestite così?!? In ufficio? A fare la spesa? a bere uno spriz con le amiche? Mah, la vedo dura! Poi a ho il sospetto che se non si è alte almeno 1.70 e con la gamba a stecchino si rischi di sfiorare davvero il ridicolo… Quindi cautela! Forse modelli rasoterra sono più portabili…

Tra l’altro forse ne ho pure un paio similari -comprati un tempi non sospetti e che portavo arricciati- che potrebbero avvicinarsi a questo concetto…

Adesso ve li faccio vedere… sono perplessa… si accettano commenti!

 

Chi si aggiudicherà la medaglia d’oro?

  •  i famigerati mom jeans!!!

Vita alta, morbidi e portati sopra la caviglia (anche arrotolati)… A dir poco agghiaccianti! Il peggio direttamente dagli anni 90!!!

Eh sì… Stanno male anche alle modelle… Non piacciono a nessuno … Ma vuoi vedere che ce li metteremo?😅

Dai anche no!

Essere glam a volte è proprio essere sicure di sé,  tanto da non doversi sentire “obbligate” a rincorrere l’ultimo (discutibile) trend… Giusto?

 

 

#momenti #tendenze #cuissard #momjeans #camiciasottovestito #outfit #cosamimetto #daoggilam #trendy

FORSE TI INTERESSA ANCHE

2 comments

    1. Infatti! hai colto nel segno quello che intendevo! A volte però non è facilissimo essere così obiettive, prevale l’entusiasmo per la tendenza di turno…E parlo per esperienza personale ! Un abbraccio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *